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Spedizioni - NUVOLASMILE BIJOUX

Condizioni di Spedizione

I prodotti acquistati sul Sito possono essere consegnati in tutta Italia, isole comprese.

Non sono previste spedizioni all'estero. I prodotti acquistati saranno consegnati da Nuvolasmile bijoux all'indirizzo di spedizione indicato dal Cliente al momento dell'ordine.
Nuvolasmile bijoux utilizza i servizi di corriere espresso, tra i migliori presenti su piazza e di cui si serve l'agenzia MAIL BOX ETC.

Abbiamo stabilito un costo di spedizione pari ad € 7,00 (compreso IVA) per pacchi di peso da 0 a 3 kg. Ad ordini superiori ad € 90,00 non saranno applicate le spese di spedizione.
I tempi necessari per la consegna in Italia variano da 1 ai 3 giorni lavorativi.
I tempi necessari per la consegna indicati sul nostro sito sono indicativi e sono suscettibili di modifiche. Ricordiamo altresì ai Clienti che i corrieri eseguono il trasporto e la consegna dei prodotti solamente durante i giorni feriali (es: per un prodotto ordinato un sabato pomeriggio, si dovranno contare, nel caso che il prodotto sia disponibile) 48/72 ore a partire dal lunedì mattina. Nuvolasmile bijoux non potrà essere considerata come responsabile delle conseguenze dovute ad un eventuale ritardo nella consegna o allo smarrimento o danneggiamento dell'ordine da parte del corriere.
Nel caso che l'ordine non sia stato consegnato nei tempi previsti Nuvolasmile bijoux potrà, su richiesta dei Clienti, indagare sui motivi di tale ritardo. 

Cosa fare al momento della consegna

  1. Verificare che il pacco sia in buone condizioni.
  2. Aprire il pacco di fronte al corriere chiedendogli cortesemente di attendere la verifica.
  3. Verificare che il prodotto sia quello ordinato e che non presenti danni o anomalie apparenti. Nel caso non si riscontrino problemi, accettare la consegna.
  4. In caso di non conformità o danni apparenti, rifiutare la consegna e riempire il modulo di accettazione indicando il problema riscontrato.
  5. Restituire la confezione al corriere.
  6. Inviare un'e-mail al Servizio Clienti all'indirizzo e-mail info@gioiellinuvolasmile.it descrivendo l'accaduto nelle 48 ore successive indicando i riferimenti dell'ordine.

Nuvolasmile bijoux informa i propri Clienti che un ritardo di 24 ore sulla consegna può comunque   prodursi nel caso in cui, per dei motivi di sicurezza, Nuvolasmile bijoux necessiti di effettuare una verifica supplementare dei dati bancari del cliente.
Delle informazioni complementari potranno eventualmente essere richieste ai Clienti per convalidare definitivamente l'acquisto.

Per permettere a Nuvolasmile bijoux di contattarli in caso di necessità, i Clienti sono pregati di indicare:

  •  un indirizzo e-mail in funzione,
  •  un numero di telefono fisso o un numero di cellulare.

Siamo consci dei disagi che ciò può causare ai nostri Clienti ma queste misure sono state adottate per proteggere le transazioni da eventuali frodi a danno dei Clienti stessi.